IL CAVALIERE OSCURO regia di Christopher Nolan

Filmaster95     8½ / 10  18/11/2014 13:48:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il voto è quasi tutto per ledger,forse uno degli oscar piu meritati della storia,è riuscito a fare qualcosa di straordinario cioè distruggere batman,penso che nessun cattivo nonostante alla fine venga catturato abbia messo in difficoltà e surclassato l'eroe.
Joker la fa da padrone ogni scena è piena di citazioni quando è lui a condurre la scena,e pensare che la recitazione di batman non è neanche tanto pessima anche se personalmente bale non mi entusiasma come attore.
Insomma un film sorretto bene anche da una regia impeccabile di nolan,anche se la trama non è complessa,mentre mi è molto piaciuto il personaggio di due faccie e la sua trasformazione.
Dick  21/01/2015 17:29:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"penso che nessun cattivo nonostante alla fine venga catturato abbia messo in difficoltà e surclassato l'eroe"

Mi sa che ti confondi con il terzo. XD
Dick  21/01/2015 17:31:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mazza comunque! Detto che il Joker secondo non la fa da padrone, ma quando c' era Nicholson sullo stesso piano del protagonista molti a criticare questo e qualcuno a dire che la pellicola dell' 89 è il film del Joker! °_O Come cambiano i tempi! Per fortuna aggiungo!