AUTOMATON TRANSFUSION regia di Steven C. Miller

baskettaro00     2½ / 10  01/10/2009 20:00:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a volte mi trovo a che fare con film che sono stati creati,concepiti da una mente senza la minima ombra di cervello,per far perdere un ora,11 minuti e 50 secondi ad un qualsiasi essere umano....
uno dei casi più eclatanti è questo"automaton transfusion"un film che,girato con 4 soldi,vanta di discreti effetti speciali ma dei buchi nella regia che definirli irrisori è come fare i complimenti ad un ragazzo che gioca a calcio da 10 anni che ha appena sbagliato un tiro a porta libera dalla distanza di 80cm:s
ma veniamo alla"trama":...
per concludere ci si mette anche il make up degli zombie:praticamente sono uguali a noi solo che gli cola sangue dalla bocca e sono molto aggressivi(almeno qui la tradizione dello zombie infuriato si è mantenuta)....
che dire,oh fratellini:se siete appassionati dei film senza un briciolo di trama,con un tasso splatter neanche più di tanto elevato,girato da un epilettico(senza offesa:D)e con dei dialoghi banali e totalmente irrisori gustatevelo;ma se,come me,cercate una pellicola zombesca con un filo di sceneggiatura e strutturata da una trama che tenti di inserire qualche elemento in più o che mostri una dose ironica statene ad un km e mezzo di distanza:potreste impazzire odiondo l'horror;)
p.s.
evvai: violent shit ha trovato pane per i suoi denti!!!
Geoff  11/01/2010 12:11:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il paragone con il tipo che gioca da 10 anni è errato in quanto è un film di un regista esordiente, girato in 9 giorni.
Il make up dello zombie è dato dal fatto che non sono in putrefazione ma sono semplicemente infetti.
Invia una mail all'autore del commento baskettaro00  13/02/2010 14:12:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si,ma ci sono un sacco di film di registi esordienti che non fanno così schifo,e poi in molti film gli zombie non sono in putrefazione eppure il make up è piu curato.
baskettaro00  01/10/2009 20:02:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
*potreste impazzire provando odio per l'horror:s