AUTOMATON TRANSFUSION regia di Steven C. Miller

BlueBlaster     4 / 10  24/03/2014 02:29:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non se ne sentiva proprio bisogno di un film così... e io sono uno che di zombie-movie ne guarderebbe fino allo svenimento!
Ok che risale al 2006 e in quegli anni non era ancora partita la moda totale sui "non morti" ma già a quel tempo si può dire fosse un prodotto inutile e fatto male.
La regia non è di certo allo stato dell'arte e la scelta di usare queste riprese concitare e traballanti unite ad una fotografia amatoriale rendono la visione davvero indigesta!
Aggiungiamo poi attori cani che recitano dialoghi irritanti (ancora con sto gruppo di ragazzi/carne da macello) quanto sconti ed una sceneggiatura basilare oltre che iperderivativa (e piena di assurdità)...ecco fatto un film che non si può vedere, anzi che non merita il vostro tempo.
Infarciscono la pellicola di sangue e splatter a buon mercato in quantità da "offerta del supermercato" ma per fare un buon film (basterebbe discreto) non basta eccedere nella violenza a cui un horrorofilo è certamente abituato.
Steven C. Miller è un regista che stimo relativamente per via di "Under the Bed" e senza dubbio qualche sequenza l'ha azzeccata, si vede che ha una certa "visione"per l'horror, infatti questo salva il film dall'abisso più profondo ma comunque sia l'ho trovato inutile.