AUTOMATON TRANSFUSION regia di Steven C. Miller

albert74     1½ / 10  04/02/2015 02:22:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo è probabilmente il peggior film sugli zombie che abbia mai visto in tutta la mia vita. Non si può parlare né di dialoghi né di recitazione perchè gli attori sono pietosi da tutti i punti di vista. Gli zombie sono delle persone che urlano sbraitano e mordono sporche di sangue! normalmente mi sarei aspettato un minimo di trucco per renderli più simili agli zombie che si possono vedere in film di ben altro tipo.
La sceneggiatura è inesistente come anche la trama o la regia. Il tutto si riduce ad un gruppo di idioti di un college che scappano da un mucchio di zombie invasati e che piano piano soccombono, salvo qualcuno che alla fine si ritrova la porta di un edificio sbarrata con gli zombie che gli corrono dietro con scatti degni di centometristi! e qui finisce il film e iniziano i titoli di coda (conditi con musica orrenda!).
In compenso il sangue scorre a fiumi, scene splatter quasi decenti ma tutto il resto è uno schifo totale.
Sembra un film a bassissimo costo girato "in casa" da un gruppo di bimbiminkia epilettici.