GROSSO GUAIO A CHINATOWN regia di John Carpenter

Ch.Chaplin     3 / 10  04/03/2006 11:31:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ecco kurt russell nel suo genere è un buon attore.punto. oltre nn si va!sinceramente nn avevo mai visto un film d carpenter e m sn apprestato a vedere qst xkè è entrato in top25, ma veramente nn m aspettavo nulla d particolare e qll ke ho trovato rasenta la feccia..meglio d alcune *******te ke fanno adesso, magari sarà stato pioniere d un genere, m dispiace ma a me qusti filmetti semi azione-horror con battute anke da commedia nn piacciono proprio!
muSe  04/03/2006 17:05:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOB!!!!
bil85  10/05/2008 02:44:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
NON FARCI CASO, IN QUESTO FORUM NON è L'UNICO FILM AD ESSERE SOPRAVVALUTATO

PS fottitene dei commenti degli altri
Invia una mail all'autore del commento andren83  02/06/2008 12:06:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma non pensavo ci fosse così tanta gente ridicola in questo forum ahahahahahahahahahahahahahaha :-)
ragazzi ma un film non va commentato semplicemente dicendo "a me questo genere azione-horror non piace". Rimango basito a sentire queste S.T.R.O.N.Z.A.T.E. la prossima volta guardati un porno che magari ti apre un pò il cervello.

All'ignoranza non ci sarà mai fine !!! e tu ne sei la prova !!!
alesfaer  04/03/2006 16:12:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
voto ke merita tutta la mia stima, poikè è voto vero. nn badare alle teste di feccia ke ti insultano e continua x la tua strada
Invia una mail all'autore del commento Antoniusblock  06/03/2006 15:59:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
NON TI SMENTISCI MAI...
Maxim78ok  04/03/2006 13:43:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tanto tu sei famoso per dare del voti del Ca++o... quindi il tuo 3 vale come il mio muco....