GROSSO GUAIO A CHINATOWN regia di John Carpenter

Madmax90     4 / 10  02/06/2007 22:24:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Film appena visto. Che dire, storia approssimativa e campata completamente in aria, personaggi che spuntano dal nulla come funghi, colonna sonora bruttissima (preferivo molto di più quella di fuga da New York) e gag che non farebbero ridere nemmeno uno che si è appena fumato una canna.
Lo trovato molto simile per struttura a L'armata delle tenebre, che Raimi si sia ispirato a questo film??
Comunque si merita un bel 4.
Invia una mail all'autore del commento wega  30/05/2008 17:01:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ha dei dialoghi indimenticabili!!!
AKIRA KUROSAWA  03/06/2007 01:24:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nn capisci proprio niente, mi fai pena
Madmax90  03/06/2007 09:42:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ognuno ha una sua opinione, a me semplicemente questo film non è piaciuto, non incominciamo con gli insulti che io non ho insultato ancora nessuno.
Invia una mail all'autore del commento andren83  02/06/2008 11:59:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
qui non si tratta di insulti ma di cogliere la genialità di un regista che purtroppo non tutti hanno la capacità di comprendere...
voglio sperare che sia la tenera età a farti proferire tali bestemmie (ossia il tuo voto a questo film)