SILENI regia di Jan Svankmajer

Invia una mail all'autore del commento Gondrano     10 / 10  15/04/2010 18:03:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lo guardi e sbigottisci, sorridi, perdi il filo, ti domandi, godi, ti indigni, abbozzi risposte, azzardi ipotesi, concordi o dissenti, elucubri...
Ci ripensi e, con le risposte inadeguate che ti sei dato, ti appresti a riguardarlo e a risbigottire, risorridere, riperdere il filo, ridomandarti, rigodere....
bulldog  15/04/2010 18:26:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grande Gond..
Invia una mail all'autore del commento Gondrano  16/04/2010 09:58:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grazie Bull, è un commento di stomaco più che di testa.
Gran film, il primo che guardo di questo regista.
A 'sto punto sono indeciso se andarmi a recuperare gli altri, di sfuggita ho visto che sono di animazione, il che non mi attira poi tanto.
Dovrò leggermi un po' di commenti.
julian  30/05/2010 02:12:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bellissimo commento, il film effettivamente è quasi incommentabile per il fatto di essere quasi in toto una forte esperienza visiva.
Invia una mail all'autore del commento Gondrano  30/05/2010 11:30:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grazie julian!
E' vero, è impossibile commentare questo film secondo parametri usuali; è impossibile addirittura solo commentarlo!!!!