FRONTIERS - AI CONFINI DELL'INFERNO regia di Xavier Gens

mysweetvampire     1 / 10  09/11/2008 21:41:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
un film quanto mai banale e ripetitvo nel suo genere, che si prospettavo come splatter e invece si è rivelato tutt'altro.
alquanto noioso, scontato e soprattutto scopiazzato da Non aprite quella porta e Hostel..

una prima mezz'ora inutile, a mio avviso era da tagliare, il film si sviluppa poi in modo indipendente dall' inizio: la famiglia nazista, era veramente inutile, non capisco il perchè della sua presenza, tanto valeva che il regista mettesse dei cannibali qualsiasi..

una trama gracile, inconsistente: dovrebbe essere un horror, ma di horror ha ben poco, fa semplicemente schifo..

va ammessa la bravura della protagonista, soprattutto alla fine quando reagisce e minaccia il vecchietto ma finisce lì: con tutte le botte che le avevano date era sempre in piedi, si ammetto che l'istinto di sopravvivenza è uno tra i più forti se non il più forte, però mi è sembrato esagerato;

oppure quando all'inizio uno dei due ragazzi viene preso a bastonate con una spranga di ferro sulla schiena, questo si rialza come se nulla fosse: no ma dico, non doveva avere qualcosa di rotto? poi riesce ada rrampicarsi in un cunicolo, avendo una mano spappolata...evviva i misteri della fede..

noioso e schifoso allo stesso tempo, 8 euri buttati nel cesso.. per chi lo volesse vedere consiglio di non farlo, piuttosto fatti una s**a è meglio!!!