FRONTIERS - AI CONFINI DELL'INFERNO regia di Xavier Gens

WildHorse     3 / 10  13/11/2008 08:02:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Buuh che schifezza di film! Inquadrature frenetiche, confusionario. E' già stato detto sotto per la stupidità delle decisioni. E poi che scopiazzatura maròò! Allora:
1) non aprire quella porta
2) hostel
3) the descent
4) vacanze a miami
5) chi più ne ha più ne metta!
Peggio di Dylan Dog in quanto a citazioni.
Ma cosa sono omaggi? O scopiazzature? Perché non è che si è capito l'intento del regista eh. Ma poi perché dura un'ora e quarantotto minuti se poteva benissimo durare un'ora al massimo? La prima mezz'ora si poteva tagliare? No no, la prima mezz'ora è la cosa migliore, la parte più noiosa è la seconda! La prima parte va benissimo, è la seconda che si doveva tagliare e di parecchio!
Quelle due cretine che si mettono a sparare a caso invece di aspettare la vittima al varco? Ma che ***** ci sparano al muro? Che devono ammazzare le bottiglie? Ma che si sparassero l'un l'altra per la recitazione scadente! Ma dove li hanno presi sti attori? L'unica che si salva è la protagonista!
Che schifo di film, c'è da seguire il consiglio di mysweetvampire, meglio farsi una sega che tanto nel film manco una ce n'è!... E per le belle spettatrici meglio farsi un ******** che ci godono di più e ci risparmiano 6 euro di film! -_-
WildHorse  13/11/2008 08:04:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ehm... ******** sta per paninazzo ^^
WildHorse  13/11/2008 08:07:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma perché "sega" non me l'ha censurato? ma si è capita la battuta?
Oddio! Che figuraaaaaaaa! Hahahhahahha! O_O