FRONTIERS - AI CONFINI DELL'INFERNO regia di Xavier Gens

fReeZz     4½ / 10  22/11/2008 12:39:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un film inutile, scopiazzato da "Non aprite quella porta" e "Hostel", ma molto molto più noioso.
I primi 80 minuti si lasciano guardare, poi si inizia ad aspettare ansiosamente la fine, tentati di spegnere tutto e di guardarsi un altro film. Peccato che la il tempo passi inesorabile..
Uno splatter senza capo nè coda, trama semplicissima e colpi di scena assenti.
Inoltre c'è un buio fastidioso, che non serve assolutamente a niente, se non a dare fastidio agli spettatori che devono anche sforzarsi di vedere nell'oscurità quello che sta succedendo. Tutto questo buio era decisamente evitabile.
Film sconsigliato a tutti, anche agli amanti dei film riciclati senza un minimo di trama.
P.S.: In genere sono uno che dà la sufficienza a quasi tutti gli horror, mi accontento di poco, ma stavolta sono rimasto decisamente deluso, pur non aspettandomi molto già in partenza.

WildHorse  27/11/2008 14:06:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hahha bellissimo lo spoiler! hai perfettamente ragione, ora che ci penso la protagonista che fa in quel modo è veramente ridicola.