FRONTIERS - AI CONFINI DELL'INFERNO regia di Xavier Gens

Freddy Krueger     7 / 10  02/03/2009 15:25:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oh, a me è piaciuto. Xavier Gens ci sbatte in faccia un mondo violento, uno scenario che richiama l’apocalisse, dove tutto e tutti sono in guerra: i politicamente estremisti, i criminali, i terroristi, i rapinatori, eccetera. La famiglia degli assassini nazisti non è altro che un paradosso di tutto ciò, perciò Gens sfrutta questi elementi per fare un film dell’orrore. Un horror riuscito, con gli intuibili cliché, però divertente e in piena regola. Fa il suo dovere di horror. E per Yasmine non ci sarà via d’uscita;

Anche la regia mi sembra a posto: scene, fotografia, inquadrature e montaggio niente male. Gli attori tutti in parte. Cara Italia, impara dai Francesi.
John Carpenter  03/03/2009 02:36:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sai, questo film ce l'ho da un casino di tempo, ma visto i commenti negativi non l'ho mai toccato.. ora che mi dici lo guardo...

comunque è vero i francesi sono migliorii.. vedi anche Them, o alta tensione (tranne il finale orribile)...
John Carpenter  03/03/2009 02:40:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dimenticavo Saint Ainge... quello è veramente bello!! mi è piaciuto molto sai.. anche se gli ho dato un brutto voto :(

e un altro film francese che mi ispira DA MORIRE è A L'INTERIEUR

Freddy Krueger  09/03/2009 15:44:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Giusto, à l'interieur e CALVAIRE che mi compro questo venerdì perché so che esce in edicola. :-)
Comunque guardati anche Frontiers, anche altri fanatici dell'horror come goat o Livingdead dicono che è bello...

John Carpenter  09/03/2009 15:53:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
calvaire non m'è piaciuto.
saint ange è stra-bello!
Freddy Krueger  09/03/2009 16:20:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma la prima volta non t'era piaciuto?
John Carpenter  10/03/2009 18:21:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no, però poi l'ho riguardato x caso e mi ha interessato, poi l'ho guardato la terza volta e da li mi è piaciuto ancora di piu, tanto che lo consiglio sempre ai miei amici e agli amanti del thriller/horror
Freddy Krueger  16/03/2009 15:39:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mah... chissà, forse succederà così anche a me... ma ne dubito.
John Carpenter  25/03/2009 19:46:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
te hai visto saint ange??
Freddy Krueger  28/03/2009 17:11:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sì, già commentato: 5
Freddy Krueger  16/03/2009 15:39:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Avrei potuto dire anche: cara America, impara dai Francesi…