FRONTIERS - AI CONFINI DELL'INFERNO regia di Xavier Gens

topsecret     4½ / 10  18/08/2009 18:13:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Troppo poco originale per poter suscitare un qualche minimo coinvolgimento. Storia che si ripete oramai da troppo tempo e che non riesce più ad entusiasmarmi. Se poi consideriamo che le scene gore sono pochissime e prive di effetto, allora possiamo tranquillamente sorvolare sulla visione di questa pellicola.
baskettaro00  17/09/2009 19:30:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che hai visto la versione censurata non ci piove....
rammenti la durata della tua versione?perchè di splatter in questo film,ce ne è proprio tanto!(ho visto di peggio,naturalmente)

topsecret  17/09/2009 23:38:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La durata non la ricordo, ma mi informerò se sono in possesso della visione censurata. Ricordo che le scene presenti erano poche e scarse: il taglio dei talloni, la fine del ragazzo chiuso nella cabina con il vapore e poco altro. Insomma, niente di che.
baskettaro00  18/09/2009 12:23:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ennò--ora ne ho la sicurezza:non c'èra neanche la scena del massacro finale in cui un uomo viene trafitto da una sorta di motosega?poi ce ne sono tantissime altre che non ricordo!
baskettaro00  18/09/2009 12:24:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
volevo dire che ho la sicurezza che tu abbia visto l'unrated version...vabbeh se vuoi ti do il link per quella n censurata che dura 99 minuti
topsecret  18/09/2009 16:34:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grazie, ma va bene quella che ho già. ;)
topsecret  18/09/2009 16:33:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No, la scena che dici tu c'è. Comunque non mi sono sembrate di grande effetto.
baskettaro00  18/09/2009 19:05:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma allora l'hai vista tutta!
comunque essendo molo spesso violenza gratuita non fa ffetto essendo abituati avedere violenza su violenza in qel film!!!
topsecret  18/09/2009 19:17:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sì, hai ragione. Forse non mi fa più effetto questo tipo di film. Però voglio dare un'occhiata alla serie dei GUINEA PIG, magari cambio idea. ;)
baskettaro00  18/09/2009 20:09:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no non farlo........io che sono abituato a vedere violenza su violenza li ho trovati orribili quei film....h ovisto solo il secondo e il quarto episodio ma sono di uno splatter esagitato e rientrano ambedue di diritto nella serie dei 10 film piu splatter da me visionati....nn li apprezzerai,difati tom;)
topsecret  19/09/2009 18:05:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Intendiamoci, lo splatter non mi fa schifo, anzi. Perciò se dici che i Guinea sono tra quelli più esagitati, allora magari vale la pena visionarli. ;)
baskettaro00  19/09/2009 18:29:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
anche io la penso come te su questo fattore...
io amo lo splatter,non gli snuff sia ben chiaro.....
ma con i guinea pig si va davvero troppo oltre.....
fidati di uno che di splatter per la sua fin troppo giovane età ne ha visti anche troppi;)
topsecret  19/09/2009 19:39:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ok, però se mi capiteranno sotto tiro, non ti prometto che non li guarderò. ;)
baskettaro00  19/09/2009 19:57:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io,se vuoi,ho dei link in lingua originale con i sub in inglese;)
topsecret  20/09/2009 12:08:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti ringrazio, ma l'inglese non è propriamente la mia lingua madre. ;)
baskettaro00  20/09/2009 13:16:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahah neanche la mia..ma calcola che nei guinea pig si diranno si e no cento parole...
nel secondo nn si parla quasi mai,sel quarto un po di piu ma dal contesto lo capisci;)