FRONTIERS - AI CONFINI DELL'INFERNO regia di Xavier Gens

bagninobranda     1 / 10  14/11/2013 00:12:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Adesso i francesi si mettono pure a girare film splatter? Che ridicoli.
BlueBlaster  14/11/2013 00:55:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ridicoli sono i tuoi commenti
oh dae-soo  14/11/2013 01:38:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
purtroppo il buon bagnino credo non sappia delle risposte ai commenti, credo che non se ne sia mai accorto.
Peccato, mi piacerebbe un confronto, è un tipo interessante.
Mod, se potete avvertitelo
BlueBlaster  14/11/2013 01:53:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho visto non ha mai risposto, le cose son due...o è un mentecatto (e non sarebbe da stupirsi visti i voti) che si prende la briga di commentare ma che non sa minimamente muoversi nei siti, o è un fake-troll che snobba ogni tipo di confronto e si limita a ridersela sotto i baffi!
Noi qualche risposta per sicurezza gliela diamo così se fosse solo la sua incapacità il motivo per cui non risponde, si troverà per qualche giorno AI CONFINI DELL'INFERNO.
Torok_Troll  14/11/2013 11:40:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mica tanto, visto che, praticamente, il genere Splatter l'hanno inventato sempre loro (come il cinema del resto). Ti dice niente il Grand Guignol?
deliver  04/06/2014 00:45:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Insomma, in cinematografia ne abbiamo merito anche noi italiani...nei tempi che furono. Ma su una cosa sarò onesto: assieme agli spagnoli, i francesi dominano la scena attuale del cinema di genere. Nulla da dire, solo da invidiarli.