AWAKE - ANESTESIA COSCIENTE regia di Joby Harold

Blutarski     8 / 10  31/10/2008 15:17:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Gran bel thriller ragazzi non ve lo lasciate scappare. Premettendo che non vedo la necessità di appioppargli il sottotitolo Anestesia Cosciente da parte di quella bravissima e ormai amatissima categoria dei titolisti italiani, il film è una piccola perla nel panorama thrilleresco del cinema americano degli ultimi tempi, Scritto e diretto da questo Joby Harold, un esordiente che a questo punto va tenuto d'occhio, il film è uscito ben un anno fa e solo ora dopo che l'intero pianeta l'ha visto e dopo che il film ha riscosso un discreto successo i distributori italiani hanno deciso di 'rischiare' e farlo uscire nelle nostre sale. E spero che tutti lo vedranno pirata così perdono un pò di dindini questi str.onzi indegni, visto che questa politica del caro-cinema e rischio zero non ha fatto altro che arricchirli alle spalle del pubblico. Poi vanno anche in giro dicendo che non ci sono soldi.
Tornando al film, non si tratta solo di una buona trama, personalmente mi è piaciuta anche la regia, la cura per il particolare e lo sviluppo della storia, il modo quasi clinico in cui viene descritta la serie di eventi e quella stradio* pazzesca di Jessica Alba (riuscite a pensare ad almeno 100 modi per farla urlare?), questi sono aspetti fondamentali di un thriller ben fatto, di successo insomma. Una gran bella sorpresa...
Lord_Trashone  16/11/2008 15:21:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma, tu devi essere un grande amico del padre. Te lo sei tolto il vestito da babbo natale?
Blutarski  16/11/2008 15:30:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahahahaha, minchia battutone! Potrei rispondere al tuo commento che a senso tuo sarò di una sagacia mostruosa ma non posso che risponderti così: PRRRRRRRRRRR
peter-ray  09/11/2008 23:02:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma dove lo avete trovato?

L'anteprima era l'altro ieri ed esce il 14 Novembre in sala, maledizione!

Blutarski  10/11/2008 13:03:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sui torrent lo trovi in lingua originale e in giro ci sono anche i sub..
peter-ray  10/11/2008 14:22:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Blutarski  10/11/2008 14:41:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
buona visione allora.
peter-ray  11/11/2008 16:01:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

ferro84  24/11/2008 00:52:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sarà stato il doppiaggio?
Mah io ho visto un altro film