THE CHRONICLES OF RIDDICK regia di David Twohy

Invia una mail all'autore del commento goat     7½ / 10  03/05/2010 13:02:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
difficile dire se sia inferiore o meno al gioiellino pitch black, troppa la diversità per fare un paragone. tanto il primo è immediato e semplice quanto questo è opulento e grandioso. resta il fatto che a me twohy ricorda un sacco il primo carpenter, con le dovute proporzioni, e che riddick è l'antieroe più riuscito dai tempi di snake plissken.

scambio cult (uno dei tanti):

guardia: "What happens there
when we don't just run away? You'll kill us with a soup cup?"
riddick: "Tea, actually."
guardia: "What's that?"
riddick: "l'll kill you with my tea cup."
K.S.T.D.E.D.  03/05/2010 13:09:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti voglio bene. Quanto mi infastidirono commenti negativi a questo film basati sul fatto che al contrario di Pitch Black questo è un blockbuster...
Invia una mail all'autore del commento goat  03/05/2010 13:34:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
anche io, infatti dopo aver letto il tuo commento pensavo di limitarmi a quotarti :D

Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  03/05/2010 14:44:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E ditelo che v'è piaciuto perché siete un paio di tamarri, su...
Comunque sul personaggio di Riddick concordo.
K.S.T.D.E.D.  03/05/2010 18:21:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Aspetta che torni Goat e vedrai.
Invia una mail all'autore del commento goat  03/05/2010 19:07:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
jelly tamarro è tamarro, però è una tamarrata fatta bene secondo me. simpatica (ne ho citata solo una, ma le battute f.ighe sono parecchie), con un personaggio carismatico, effetti speciali da urlo, una storia discretamente ricca.

potevano fare uno spara-spara picchia-picchia epilettico nel migliore stile michael bay, invece per me hanno creato un film molto onesto nei confronti dello spettatore, in grado di fare divertire ma al contempo non facendoti sentire un ritardato.