FINAL DESTINATION regia di James Wong

Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly     4 / 10  03/04/2006 19:57:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Una premessa.
"Final Destination" vuol dire "destinazione finale", ed in quanto finale dovrebbe essere definitiva. Punto e a capo. Ed invece siamo già arrivati al terzo sequel. Mah.
Esaurita la premessa andiamo al merito.
Un mucchietto di ragazzini odiosi come pochi, capitanati dal baldo Devon Sawa, che tutti noi ricordiamo per aver interpretato il fan sfegatato di Eminem nel video del singolo "Stan", in cui alla fine, peraltro, muore, scampa ad un disastro aereo. ma la morte non si frega, e lei se li riprenderà tutti, nell'ordine esatto (?) in cui sarebbero dovuti morire sull'aereo. e se per caso ne salta uno, ecco che toccherà al successivo.
Liscio come l'olio.
Ma la morte è furba, mica li secca tutti con un infarto! architetta per la loro scomparsa le fini più fantozziane: e così si assiste a scene da creparsi dalle risate, come la morte del fessacchiotto che parte per farsi la barba e si ritrova impiccato(!!!) o quella della professoressa, con la sedia che le conficca un coltellaccio nel petto (!!!). per carità, due risate te le fai pure, ma di questo cinema si poteva tranquillamente fare a meno.

Freddy Krueger  24/04/2006 10:59:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Proprio nn capisci niente di cinema... se ha avuto altri 2 sequel significa che è piaciuto! Cannabis...

Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  24/04/2006 22:30:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il fatto che abbia avuto un riscontro comemrciale non significa che sia un bel film. Vacanze di natale ha avuto 200 sequel, ma continua a fare ******.