FINAL DESTINATION regia di James Wong

éowyn_3     4 / 10  30/07/2004 19:57:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
l'ho visto un bel po' di tempo fa, ad ogni modo nn mi è piaciuto, nn è il mio genere. l'idea forse nn era male...
Finaldestinatio  30/07/2004 20:47:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
noooooooo eowina nn puoi farmi questooooooo... :((
éowyn_3  01/08/2004 12:59:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eddai , nn ho mica detto ke sia orrido!! solo ke nn mi è piaciuto...
Raskolnikov  01/08/2004 11:42:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Brava Eouina, di te mi posso sempre fidare.
éowyn_3  01/08/2004 12:59:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nn posso dire la stessa cosa di te
Raskolnikov  01/08/2004 13:18:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah, e perchè?
cash  01/08/2004 14:29:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahi ahi ahi, mo' si incazza, povero luca. dai, ce ne sono tante... Te ne presento una io, pure bona.
Raskolnikov  01/08/2004 15:29:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E chi è sto luca? Che brutto nome.
rox special  01/08/2004 21:18:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hei...luca non è un brutto nome!!!!!
Raskolnikov  02/08/2004 18:42:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per capire che è un brutto nome basta aggiungere il suffisso 'zzo' oppure leggerlo al contrario.
cash  02/08/2004 19:31:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
oddio, non dev'essere stato facile. A proposito; nel forum, sul thread "il film più brutto del mondo" vogliono ammazzarmi. dato che ultimamente ti sto antipatico, perchè non mi dici più le cose carine, vieni a maltrattarmi anche tu.

Raskolnikov  02/08/2004 20:24:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No, però me la sto godendo. Pensa che strano, non ho ancora visto Black Hawk Down. Comunque è vero. Sono tantissimi i critici che si lasciano influenzare da pregiudizi antiamericani. Infatti non credo più nella comunicabilità di un certo tipo di arte.
Sulla Sottile Linea Rossa stai evidentemente esagerando per dare un colorito pacchiano al discorso.
Eppoi non mi stai antipatico. Mi stai sul *****. Più o meno come un fratello maggiore.
cash  02/08/2004 22:27:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
beh, sì, sulla sottile linea rossa ho un po' esagerato, lo sai, vecchio marpione... però è il classico film in cui per scalare una collina ci mettono due ore, mi sembra esagerato. E poi mi sto immaginando questo che non riesce a dormire perchè disgustato, urtato, o che ***** era. Eh, per un film, quante storie...
Ciao, anch'io ti voglio bene come un piccolo fratellino minore moccioso e sbavoso.
éowyn_3  03/08/2004 18:03:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
O.O! così...ci stava bene...