FINAL DESTINATION regia di James Wong

ferzbox     6 / 10  25/12/2014 19:16:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Avevo già commentato "The final destination 3D"(che poi sarebbe il quarto),ma oltre a quello avevo visto,ai tempi in cui uscì al cinema,il primissimo episodio del 2000.
Non sono un grande amante di questa saga(sopratutto perchè il primo mi bastò e non ne ritenni necessari dei seguiti...tant'è vero che il 3D lo vidi per motivi di pura casualità),però il primo capitolo lo giudicai come un film con una certa dose di originalità.
Ovviamente non mi estasiò tantissimo,anche perchè il secondo tempo cominciò a diventare troppo assurdo,però nel suo piccolo era un prodotto per teen agers abbastanza valido; non stravolgente ma dal buon intrattenimento.
I seguiti non li vedrò mai,perchè questi prodotti(come anche "The saw"o "Rec") dove si tende ad allungare la brodaglia con 10.000 capitoli concepiti a scopo commerciale li detesto.
A suo tempo diedi la sufficenza al capitolo 3D solo perchè si dimostrò più splatter degli altri(quindi un pochino diverso) e lo stesso voto lo regalo al primo capitolo per il fattore novità.....ma basta insomma...