THE ROCKY HORROR PICTURE SHOW regia di Jim Sharman

Ch.Chaplin     4 / 10  04/02/2006 14:17:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a mio avviso una delle + gandi *******te mai realizzate...si va beh le labbra iniziali sn una bella trovata, la sarandon è carina, tim curry è veramente bravo...ma è noioso noioso noioso!!!penso nn mi sia mai capitato d dover spezzettare la visione d un film in 4 volte!!ebbene sì...xkè m sn addormentato ben 3 volte!e x fortuna ke nn dura tanto..nn vedevo l'ora ke finisse..scusate, ma veramente è una delle robe + sopravvalutate ke abbia mai commentato (insieme e pulp fiction e kill bill)
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  13/05/2013 03:33:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Seriamente, ero pronto a commentare per appoggiarti ma col tuo tra parentesi, ti sei fregato da solo.
Invia una mail all'autore del commento wega  28/04/2008 22:18:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
questi amanti di Charles...
tatum  13/03/2006 15:39:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
AHAHAHAHAHAHAHAHHAHAAHHAHAHAHAHAAH! Reputi sopravvalutati
rocky horror, pulp fiction e kill bill? Mah...contento tu della tua pochezza stilistica...
Dick  19/07/2007 01:35:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
O tu della tua (giusto così per dire un pò provocatoriamente più che altro :) ).