THE ROCKY HORROR PICTURE SHOW regia di Jim Sharman

Invia una mail all'autore del commento emans     4½ / 10  21/01/2007 12:22:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il genere musical non è mai stato il mio preferito,poi se aggiungiamo il fatto che il rock è un genere che non apprezzo facciamo tombola...la storia non mi ha coinvolto e l'ho trovato a tratti volgare!
non mi ha fatto ridere...peccato
Invia una mail all'autore del commento Aliena  05/02/2007 23:17:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
passi il genere che può non piacere
passi il rock che può non piacere (ma proprio tutto tutto il rock???? dai non ci credo)
ma
come può la storia non averti coinvolto?
in fin dei conti parla della libertè nei confronti del sesso,
della voglia di.. insita nell'essere umano..

eppoi volgare???
ma dove?
è un film totalmente ironico e autoironico...
tsè
Marlon Brando  07/04/2007 17:44:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quoto in pieno.
Aliena ha ragione, bisogna essere estremamente bigotti per non apprezzarlo.
Dick  19/07/2007 01:31:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sarà...
francuccio  04/08/2007 23:52:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma il fatto è che sto tipo è estremamente bigotto.
e poi emans. il musical non ti piace, il rock nemmeno, la trasgressione non ti piace e ho imparato a conoscere come la pensi. Ma allora mi sai dire perchè cavolo l'hai voluto vedere. hai tendenze masochiste?
Invia una mail all'autore del commento emans  06/08/2007 16:22:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
essendo un appassionato di cinema e sapendo il successo di questo film l'ho voluto guardare...ma senza pregiudizi cavolo!
ho visto film piu trasgressivi(tipo "arancia meccanica")che mi sono piaciuti!
qui non centra essere bigotti(anche perche non lo sono) ma è solo una valutazione personale di un film che reputo sopravvalutato...tutto qui!
Ombra/luce  13/03/2008 07:20:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Posso comprendere i tuoi gusti, che non necessariamente devono essere i miei o degli altri. Se non ti è piaciuto non c'è alcun problema. Se non ti piace il rock (glam) nessun problema, ti rispondo nel medesimo modo di prima. Se non ti è piaciuta la trama o non hai apprezzato i dialoghi, mi va benissimo - degustibus - ma da qui a dire che è sopravvalutato solo perchè a TE non è piaciuto lo trovo alquanto fuori luogo.
Invia una mail all'autore del commento emans  13/03/2008 18:30:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusa...
Invia una mail all'autore del commento wega  28/04/2008 22:15:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
oh santo cielo emans...scopro che sei sempre tirchio.