MEATBALL MACHINE regia di Yûdai Yamaguchi, Jun'ichi Yamamoto

Invia una mail all'autore del commento goat     7½ / 10  12/04/2008 12:23:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
gran debitore di tetsuo, a tratti quasi una sua rivisitazione con una spruzzata di fantascienza aliena.
le affinità sono riscontrabili nella regia epilettica (escamotage intelligente per tutti i film (very) low budget, dato che rende i particolari più confusi e maschera la pochezza degli effetti speciali), nelle location decadenti, nel culto del metallo e nel solito tema dell'alienazione tanto caro a tsukamoto. in più qui c'è il piacere di vedere i necroborg, umani utilizzati dagli alieni come 'veicoli' per il loro sport preferito, combattere con l'uso di armi sempre differenti che il loro corpo plasma a seconda della situazione.
ottimi gli affetti speciali, a tratti davvero repellenti, per questo nuovo esponente dello splatter 'c.azzaro' japu.
pistry  12/04/2008 12:41:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dove posso trovare questio film??in videoteca nn l'ho trovato..nn conosco il genere jap ma ne ho sentito parlare e sarei curioso di vedere qualche film..
Invia una mail all'autore del commento goat  12/04/2008 13:26:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
puoi acquistarlo di importazione su alcuni siti oppure scaricarlo, in italiano non esiste.
pistry  13/04/2008 10:36:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ok t ringrazio