LA MORTE VIENE IN SOGNO regia di Kristine Peterson

HGWells     6½ / 10  11/04/2008 17:20:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'inizio del film è macabro e anche piuttosto inquietante. Finito il prologo queste sensazioni diminuiscono notevolmente, e la presenza continua di incubi che si mischiano alla realtà può anche risultare fastidiosa, e togliere valore al film stesso.
Il lato horror del film è notevole, non entusiasmante, ma nemmeno da scartare del tutto (qualcosa è riuscito). Mentre il lato thriller è troppo scontato, fino a far diventare l'intero film scontato (sin dall'inizio si riesce a svelare facilmente la soluzione finale).
La figura di Perkins, il cacciatore mascherato, è riuscita, da perfetto "Boogeyman" senza pietà.
Buone le musiche.
Non da spenderci troppo tempo o denaro, ma un'occhiata si può dare.
DarkRareMirko  19/04/2009 04:46:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao, sai dov'è disponibile questo film?
HGWells  17/03/2011 22:56:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao! Mi spiace di risponderti con due anni di ritardo, però, dato che me ne sono accorto, mi dispiacerebbe di più non risponderti affatto. E' un film piuttosto raro, lo puoi trovare con un bel po' di fortuna su eBay o in qualche vecchia videoteca. Inutile dire che esiste solo in VHS, in Italia.