WRONG TURN - IL BOSCO HA FAME regia di Rob Schmidt

carsit     4 / 10  13/01/2013 23:31:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Film votato in contemporanea con mio padre e mio fratello.
Il primo molla 3, mio fratello 5 ed io 4... Anche in questo caso otteniamo la media esatta ( avevo fatto un esperimento simile in " io vi troverò" ).
Pellicola che non aggiunta niente di nuovo al panorama horror, e spesso ha troppi elementi che rimandano a " non aprite quella porta" e " le colline hanno gli occhi"; due film che non ho apprezzato mai ( e me ne dispiace, da amante dell'horror).
I protagonisti questa volta sono 6, però si capisce subito chi muore e chi resta in vita. Ho sbagliato il mio pronostico solo su un personaggio.
Per il resto il film ha un'accattivante fotografia del West Virginia, e nel complesso delle ambientazioni molto buone. Gli attori non sono dei cani a recitare. Sono state azzeccate un paio di scene:

Penso però che i lati positivi terminimo qui. La trama non c'è , i nemici sono così stereotipati e classici che ne siamo ormai assuefatti, il protagonista ha il carisma di un appendiabiti , e soprattutto le scene idiote non si sprecano.
Ne elenco alcune:

E quando pensavo che il film avesse raggiunto il baratro della mediocrità, ecco il colpo di grazia:

Io alla fine apprezzo anche questi film, dato che non sono impegnativi e che comunque ti fanno divertire, però devo essere obiettivo nella valutazione.