WRONG TURN - IL BOSCO HA FAME regia di Rob Schmidt

lupocattivooooo     4 / 10  23/08/2004 09:20:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ok...il film e' da 3, ma metto 4 perche' sicuramente migliore di tutta la mondezza uscita ultimamente.
Il film di per se non e' malaccio ... anche gli attori sono mediamente meno idioti di tutti i protagonisti dei film del genere ( a parte quella imbecille che si ostina ad andare al bagno in una casa che e' meno igenica di una fogna di calcutta ).
Pero' ultimamente ho visto: "Non aprte quella porta" , "La casa dei 1000 corpi" ... insomma .... la sostanza e' sempre la stessa.
Quindi ... sicuramente un appuntamento per gli amanti dell'horror , ma assolutamente da evitare al resto dei cineamatori.

Gilead  23/08/2004 13:32:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Meno idioti????
Scusa ma quando i tipi dormivano, in una casa piena di armi... Farli secchi nel sonno sarebbe stato piu' che realistico...
lupocattivooooo  23/08/2004 14:13:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si ... magari io mi sarei cag.ato sotto e sarei scappato .... vabbe' comunque non ho detto che sono stati dei geni ... ho solo detto "meno idioti"....hai visto negli ultimi film come si comportavano i protagonisti? Questi in confronto erano dei volponi.

Jacktolleranza  23/08/2004 14:49:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi pare che in ogni film, che sia dell'horror o meno, almeno una volta ci viene da pensare "ma guarda quello cosa fa! " . Fin da piccola abituata a film dell'orrore non riuscivo a capacitarmi del perchè i protagonisti entrassero in certe case, o andassero in certi boschi, o non si nascondesserro invece di fare i grandi eroi... andavo in paranoia! Adesso c'ho fatto il callo... se notate in Wrong Tung quando il protagonista maschile sfonda la casa con l'auto per salvare la ragazza mica pensa poi a prendere la pistola del poliziotto... io l'avrei fatto subito! Mica libero la ragazza e aspetto che gli altri mi saltino addosso! Prima sparo a loro e mi accerto che siano almeno per un pò fuori gioco e poi penso a lei... però ragionando così non se ne viene fuori...
lupocattivooooo  23/08/2004 15:33:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Gilead  23/08/2004 15:09:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vero! Ma mi sono sempre chiesto che razza di procedimenti mentali seguono gli sceneggiatori... Il ripetere allo sfinimento stereotipi di comportamento scontati e prevedibili non puo' suscitare interesse all'infinito. Cavolo il ragazzo sparisce e rimane solo la scarpa!!! Ma neanche lo fanno piu' nei cartoni animati...
lupocattivooooo  23/08/2004 15:33:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Gilead  23/08/2004 15:05:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mmmmm... Correre dopo essersela fatta sotto non dev'essere poi cosi' comodo... In fondo c'era una splendida toilette da utilizzare... Riguardo al confronto, devo ammettere che non hai tutti i torti...
Jacktolleranza  23/08/2004 15:18:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Alla fine siamo tutti d'accordo sul valore del film... gli diamo la sufficienza o poco meno perchè è piacevole da guardare ma niente di più... se ci mettiamo ad analizzarlo attentamente finiamo per trovarci una marea di cose insensate o stupide o già viste.
Per gli amanti del genere resta un film, credo, su cui tirare un sospiro di sollievo...perchè di questi tempi, mi pare di aver capito anche da altri commenti, siamo pronti 8e a ragione) a scannarci contro qualsiasi (ignobile) film dell'orrore (o pseudo-finto-splatter tale). Già il fatto che non ci faccia arrabbiare o gridare scandalizzati come altri film è un buon segno...
JoJo  23/08/2004 15:41:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo film è condannato ad avere una marea di cose insensate, o stupide, o già viste.
Ma questo accade in tutti i generi: pensate ad un film con Will Smith, o Vin Diesel... o anche moltissimi con Bruce Willis... non è tutta roba già vista? Sarebbero tutti film da 4 o meno?
Jacktolleranza  23/08/2004 16:01:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Già... c'è carenza di originalità un pò dappertutto:(
lupocattivooooo  23/08/2004 15:33:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi