TROLL regia di John Carl Buechler

pinhead88     7½ / 10  21/08/2010 14:50:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
In questi casi fa molta tenerezza leggere commenti come quello sotto di me, mi chiedo come si faccia a non sapere a cosa si vada incontro, ma soprattutto come si faccia a sperare che un film con protagonista un troll possa far paura.
L'intento del regista è chiaro, una produzione sulla scia dei vari Gremlins e Ghoulies leggermente weird, e anche piuttosto divertente. il risultato non può essere quindi che una pacchianata di quelle che si potevano sfornare solo negli anni '80, con un pubblico che si divertiva e si esaltava nel vedere cose molto semplici, ora è chiaro che quest'effetto sia drasticamente diminuito. In ogni caso l'ho trovato davvero molto carino, una favoletta nera in perfetto stile 80's, lontano però da immonde produzioni come Ghoulies appunto.
Non ci sono volgarità, splatter o punti volutamente demenziali, è solo una storiella fantasy molto pacchiana, ma intelligente e per questo diventata meritatamente un cult. Suona strano poi che in un film di magia uno dei protagonisti si chiami Harry Potter, magari la Rowling ci si sarà ispirata, chi lo sa.
marfsime  21/02/2011 13:37:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Impara a rispettare i commenti e le valutazioni degli altri..altro che "fa tenerezza"..odio i cafoni e tu ne sei l'esempio lampante.

Ps: per la cronaca non sapevo a cosa andavo incontro perchè a parte la breve descrizione del film su filmscoop non mi ero informato ne leggendo recensioni ne con altro..quindi non vedo il tuo "stupore".

Impara l'educazione
pinhead88  21/02/2011 14:13:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bè, non mi sembra il caso di dire tali fesserie e di prendersela in questo modo. Non mi pare proprio che abbia mancato di rispetto al tuo commento, ho solo detto che mi ha fatto tanta tenerezza leggerlo, insomma cosa ti aspettavi da un troll? è questo che mi fa sorridere. poi vabbè, magari se hai 15 anni è un altro conto.
Ciao.
marfsime  21/02/2011 23:03:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A parte che stai facendo tutto tu..mi vorresti illuminare dove ho scritto che "non sapevo a cosa andavo incontro" come hai scritto nel tuo commento al film? Ho detto che mi aspettavo un horror in piena regola che spaventasse o facesse paura? Ho solo scritto che non può essere definito un horror in piena regola sottolineando che di fatto è più simile ad una commedia per le situazioni e ridicole che il film propone..nient'altro..quindi non capisco il senso del tuo commento..guarda bene quello che scrivi anzichè criticare i commenti altrui perchè non sai nemmeno quello che digiti sulla tastiera.

Ps: di anni a giudicare dal tuo 88 dopo il nick ne ho qualcuno più di te..ma la sostanza non cambia..rimani un cafone.
pinhead88  22/02/2011 12:46:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dunque, se in un film come questo dici: 'evitatelo perchè non è un horror in piena regola', 'fa quasi più ridere' o 'storia ridicola' e poi ci rifili un 2 fai supporre (e non solo a me come vedi) che ti aspettavi chissà quale filmone horror o chissà quale storia terrificante, non è complicato. Tutto qui, poi oh io mi sono stufato, se vuoi continuare ti faccio il disegnino.
marfsime  23/02/2011 18:35:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Fai supporre" hai scritto..quindi tu interpreti quello che io posso pensare? E pretendi di aver anche ragione? T'ho già ribadito il mio pensiero nei precedenti commenti ed ho argomentato il mio voto..se poi tu presupponi certe cose non sono affari miei..perchè non l'ho mai scritto ne pensato che mi aspettassi un filmone horror pauroso..se vuoi ti faccio io il disegnino perchè a quanto pare quello che non capisce sei proprio tu..e si che la mia posizione l'ho ribadita più volte ma a quanto pare la durezza della tua testa si può paragonare a quella di una noce di cocco.

Ps: tra l'altro visto che lo consideri un filmone bè..il suo seguito è stato considerato il film più brutto della storia..e a livello di realizzazione non era granchè distante da questo

Concludo dicendo che io nonostante trovassi ridicolo (e tenero) il tuo 7,5 non mi sono permesso di giudicare la tua valutazione come un commento da "tenerezza"..perchè non è nel mio stile denigrare i commenti ed opinioni altrui e fare battutine stupide..ma a quanto pare l'educazione non è cosa per tutti e ne prendo atto.

Ed ora la chiudo quì che questa commedia è andata avanti fin troppo..scrivi pure quello che ti pare non avrai altra risposta.

Addio
pinhead88  23/02/2011 18:50:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
okkei, cià.
Occhio al troll malefico che sta sotto al letto.
Torok_Troll  26/11/2011 18:09:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahahahaha!!!! XD Ben detto! Specialmente deve stare attento a quelli del film di Fragrasso che, se si azzarda a fare lo spaccone con loro, non esiteranno a "KIIIIILLL HHHHIIIIIIMMMM!!!!"
marfsime  21/02/2011 13:37:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Edit: non vedo a cosa sia dovuto il tuo stupore