caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi Chiudi finestra

TROLL 2 regia di Claudio Fragasso

Nascondi tutte le risposte
Visualizza tutte le risposte
pontypool     1 / 10  27/06/2017 01:54:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
film kitch/trash di valore infimo. A livello figurativo e visivo è tecnicamente deprecabile caratterizzato da una recitazione di tipo escrementizio/evacuativo della pressoché totalità degli attori che vi recitano.
Da citare: un nonno rimbecillito (morto ma che appare al nipotino), una coppia presa in prestito probabilmente da qualche telenovela brasiliana di serie V, una strega dalle fattezze di una maestrina lesbo, un ragazzino, unico a recitare quasi decentemente, sua sorella che sembra una sbarellata cantante di sagra di paese, il fidanzato imbecille e gli amici dementi.
A questa armata di morti di sonno vada ad aggiungersi una congrega di pezzenti travestiti da troll e un sacco di sbobba verde.
alcune scene sono dei capolavori del trash di tutti i tempi tra cui la trasformazione di una ragazza nella sopraccitata sbobba, subito consumata dai troll. NOn c'è una sola scena che abbia senso, né un dialogo normale o un qualcosa che possa suscitare un che di diverso dal senso di sgomento o di vomito da parte degli spettatori. Per anni questa pellicola è stata nella vetta dei film più brutti della storia del cinema mondiale.
Non aggiungo altro.