TROLL 2 regia di Claudio Fragasso

Mazurca Boy     10 / 10  03/11/2010 18:59:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Faccio un appello: guardate Troll 2. Perchè capolavori del genere è difficile che vengano riproposti in questi ultimi anni. Non bisogna guardare Troll 2 come film in sè, perchè ad un occhio inesperto, potrebbe risultare una porcata.No, bisogna andare oltre, bisogna estendere la propria percezione sensoriale ed elevarla in un'estasi infinita. In primis gli attori.Non ho mai visto una recitazione del genere, sopratutto la recitazione della madre del protagonista ( di un inespressività che farebbe impallidire un muro ) e di un'altro personaggio con gli occhiali ( il quale è all'interno di una delle scene più famose del film ). Oscar, Palma d'Oro, qualunque premio doveva essere dato a quegli attori, perchè se lo meritavano appieno. La trama poi è qualcosa di magnifico. Oltre alla strafamosa scena citata prima dell'"OH MY GOOOD", ci sono delle perle che vanno viste e riviste e riviste ancora e ancora, perchè resteranno negli annali del cinema trash per tanto tanto tempo. Il trash è il futuro, ricordatevelo, non ricercate soltanto film con una solida trama e un fattore emotivo che colpisca il cuore, perchè quando non saprete cosa fare, quando non avrete niente di meglio da fare, ricordate, un sano film Trash non nuoce alla salute, ma la migliora!!!!!!
Greengoblin  07/01/2011 22:20:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi hai fatto morire dal ridere ma mettere 10/10 no,perchè dopo involontariamente alzi la media di questo film
albert74  24/08/2015 02:32:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ti è piaciuto così tanto che hai dovuto dare un voto da troll per votare sta robaccia qui???