ORE 11:14 - DESTINO FATALE regia di Greg Marcks

Invia una mail all'autore del commento click     7 / 10  16/10/2007 01:33:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
D'accordissimo con castelvetro. Ho rivisto il film più volte per cercare eventuali buchi che sceneggiature a incastro di solito hanno, ma non mi è sembrato di trovarne. Non è un horror, non è un dramma, non è un thriller e non è una commedia. Lo definirei più grottesco anche per la vena ironica di alcune parti.
La scena dell'evirazione farà tremare gli spettatori di sesso maschile...
Firestarter86  16/10/2007 01:51:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vedo che commenti i film veramente con un semplice click.sta di fatto che non ti faccia molto onore commentare 5 film in mezz'ora..
non metto in dubbio che tu li abbia visti, ma non puoi fare un commento accurato aveendo visto i film tre anni fa!

poi fai un po' come ti pare..
Invia una mail all'autore del commento goat  14/03/2008 16:22:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma cosa stai dicendo?
prima di tutto uno potrebbe benissimo salvarseli sul pc e poi inserirli in una botta sola quando si connette. e poi, mhhh, che belli che sono i commenti di 50 righe di cui 45 sono trama o cose già scritte prima da altri utenti. utili, vero?
il 90% della gente che frequenta 'sto sito lo fa per decidere che film noleggiarsi alla sera quando torna dal lavoro, è inutile martoriargli lo scroto con pipponi lunghissimi, a meno che qualcuno non abbia DAVVERO qualcosa di interessante da dire.
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  14/03/2008 16:31:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perfettamente d'accordo. Mi permetto di fare un copia e incolla per rivendermi 'sta cosa con un altro paio di proposte di inserire un minimo garantito di parole per commento...Non te ne avere a male, eh, ti procurerò una stelletta di vicesceriffo per l'aiuto.
Invia una mail all'autore del commento goat  14/03/2008 16:38:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io non voglio la stelletta, voglio la pistola, la PISTOLA!!! ahauhuhau :)))
Firestarter86  16/10/2007 01:51:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
avendo
castelvetro  16/10/2007 14:11:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
avendo?
bussisotto  07/02/2008 13:47:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh...ma a te che te frega, scusa?
Io, per esempio, ho la connessione in ufficio e posso inserire le "recensioni" solo quando sto al lavoro.
Qualche volta, quando ho un pò di tempo libero, inserisco dei commenti e capita di scriverne anche 2-3.
Sinceramente sei un pò ridicolo con questa accusa...
Invia una mail all'autore del commento click  16/10/2007 02:15:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusa ma tu che ne sai di quando io ho visto un film? poi sinceramente penso che ci siano commenti e commenti. Alcuni miei commenti sono di due righe, altri di 50. Dipende da quanto mi ha colpito un film, da quanto c'è da dire rispetto agli altri commenti, da quanto sono in vena di scrivere.
Invia una mail all'autore del commento click  16/10/2007 02:17:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
per di più in questo commento specifico anche che sono d'accordo con quello precedente quindi che senso avrebbe ripetere quello che ha scritto castelvetro?
Firestarter86  16/10/2007 02:32:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
infatti non ripeti proprio nulla, sarebbe troppa fatica!

posso sapere cosa ci trovi di bello nel votare tutti questi film in una volta?
Invia una mail all'autore del commento click  16/10/2007 02:50:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma... che discorsi fai? A volte voto 5 film in una volta, a volte ne voto uno solo. che poi i 5 film sono 3 resident evil, la cosa più dolce e 11.14, film che commenti in 20 minuti in toto (sono intrattenimento puro, non c'è molto da dire). Fatti una lettura dei miei commenti e troverai film con lunghi commenti e film il cui commento è di due parole.