ORE 11:14 - DESTINO FATALE regia di Greg Marcks

IO13     7 / 10  25/08/2004 09:51:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bel film, originale
ma..
possibile che nel 2004 ci siano ancora film in cui, in tutte le scene di interni e in alcune scene in esterno, si intravedono (per modo di dire.. sono EVIDENTISSIMI) i microfoni? giraffe ed ogni altro tipo di apparecchiatura che faceva capolino nella parte altra dello schermo!!
Mi era già successo con "The Pool" ma poi, leggendo alcuni commenti sul web non ne ho trovato cenno.. possibile?
Quando qui qualcuno chiede consigli su film horror e gli viene consigliato The Pool non posso che sorridere pensando alle grasse risate fatte dalla gente in sala quando si vedeva la ragazzina di turno urlare per il terrore e, pochi cm sopra di lei, il microfono ondeggiare..
tore  04/09/2004 12:43:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il problema non è dei film ma dei cinema che li proiettano...il proiettore ha una mascherina da mettere davanti all'obbiettivo della pellicola cosicchè vengono tagliate alcune parti di pellicole (tipo quella superiore) senza quella mascherina in quasi tutti i film vedremmo i microfoni e giraffe...però c'è da dire che in molti film (soprattutto negli anni 90) c'erano tanti film in cui la giraffa compariva per errore...