Cleric Preston     3 / 10  07/11/2005 01:10:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oddio cosa leggo. 10, 8, 9???
Ma miseria dove vi ha emozionato questo film? Originale, ok non c'è dubbio.
Ma, parafrasando "Tre uomini e una gamba" il mio vicino con nà telecamera lo fa meglio.
Nessuna scena di terrore.
E dico, nessuna.
Panico? Panico dove? Quando si vedono i rametti attaccati a 5 a 5 e tutti scappano terrorizzati? Quando ad una si incastrano i capelli e le inquadrature amatoriali non ti fanno manco capire cosa sta succedendo? Quando la ragazza chiede scusa a tutti con la candela al naso?
O nel finale che sembra più uno scherzo di cattivo gusto che altro?
Mi spiace, ma l'originalità non basta, io sono partito con le migliori aspettative, nonostante tutti mi dicessero che era uno schifo, ero profondamente convinto che l'idea meritasse e pronto a scommettere fosse un capolavoro.
Ed invece è un insulto a chi ha pagato il biglietto.
Invia una mail all'autore del commento EnglishRain  18/02/2006 14:23:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
genio! e cosa volevi vedere?

la strega cattiva co la scopa?

ma vafff
Cleric Preston  20/02/2006 03:09:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Esimio letterato! Che risposta di ottimo gusto!
No, non volevo vedere la strega con la scopa caro il mio luminare di idiozia.
Un consiglio per il tuo prossimo film. Guarda un televisore spento, o entra di soppiatto in un cinema vuoto. E sforza il tuo unico neurone in modo da pensare ad un film tutto tuo da poter difendere a" vaffa" verso tutti coloro ai quali non è piaciuto. Così avrai più scene da immaginare, più trame da costruirti in testa perchè il film ne è privo, e ciò probabilmente ti porterà all'orgasmo...
Ciao bello!
Invia una mail all'autore del commento EnglishRain  20/02/2006 20:54:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma che risposta e'?

by Maga magò
Cleric Preston  27/02/2006 22:12:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Significa che non far capire nulla delle scene non significa necessariamente lasciare intenzionalmente spazio all'immaginazione.
A volte significa anche non aver nulla da far vedere.
Se per te sono la stessa cosa, allora guarda un televisore spento.
Spero che ora maga magò abbia capito.