The Monia 84     6½ / 10  08/12/2006 15:53:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Numeri da capogiro, per uno dei prodotti commerciali più astuti e rozzi mai venduti al pubblico.

La biografia dietro la figura della Strega di Blair è decisamente più inquietante e interessante. Ma il mezzo punto in più è per la furbizia dell'operazione, che ha colpito nel segno.
Invia una mail all'autore del commento goat  04/01/2007 19:58:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ti riferisci alla vicenda di rustin parr?
Invia una mail all'autore del commento goat  04/01/2007 19:58:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ti riferisci alla vicenda di rustin parr?
The Monia 84  04/01/2007 20:46:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si. La signora Elly Kedward nella seconda metà del settecento (la strega in teoria) e poi l'eremita Parr dei primi anni Quaranta se non sbaglio..

L'ho letta su Croponline.org (adoro quel sito).
Invia una mail all'autore del commento goat  05/01/2007 11:08:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io c'ero capitato per caso quando cercavo informazioni sul 'chupacabras'... è fatto molto bene, in effetti.
The Monia 84  05/01/2007 12:01:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Con quello che mi hai consigliato (serial-killer.info) secondo me è uno dei migliori in rete.
C'è di tutto e di più. Un'analisi lucida e dettagliata di qualunque fenomeno, ma più propenso a instillare dubbi di altri siti. Che son fatti molto bene, ma gli manca la passione nella ricerca che invece trabocca dalle pagine di questo.
Lo frequento fin da quando ho messo piede in Internet, da 11 anni.