InSaNITy     7 / 10  04/09/2007 18:15:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Allur.
Lo vidi una prima volta appena uscì in videocassetta, avrò avuto..13 anni al massimo, ero in compagnia, mi aspettavo qualcosa di terrificante, ragion per cui mi fece bellamente ca.gare.
Poi qualche anno dopo, un mio amico provò per mesi a convincermi di rivederlo, ma io non ne volevo sapere perchè veramente avevo un ricordo mostruoso di questo film. Una sera andò ad affittare un dvd, e prese The Blair etc etc a tradimento.. Alla fine mi arresi.
Lo vedemmo in silenzio, al buio, con attenzione.
E mi fece un effetto completamente diverso. Non ho mai creduto minimamente che quella storia potesse essere vera, questo no; ma guardando questo film con l'attenzione che merita, era davvero come se stessi vedendo un filmino amatoriale, con una curiosità morbosa ed una certa dose di ansia. Non fa propriamente paura, ma ti incolla comunque allo schermo.
E'...è strano questo film.
Magari se lo rivedo una terza volta mi farà di nuovo un pessimo effetto..non so.
Altra piccola cosetta a suo favore: l'originalità.
Sono indecisa tra un 6 1/2 e un 7..ma sarà larga di manica, come al solito.
shogun  27/09/2007 14:11:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"mi aspettavo qualcosa di terrificante"; "un mio amico provò per mesi a convincermi di rivederlo"; "Lo vedemmo in silenzio, al buio, con attenzione"; "filmino amatoriale, con una curiosità morbosa ed una certa dose di ansia"

Ma il tuo amico che film aveva noleggiato? non è che vi siete sbagliati!
InSaNITy  28/09/2007 01:33:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
motiva il tuo commento.
shogun  28/09/2007 21:29:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non mi hai capito...intendevo dire che dal tuo commento sembra che abbiate visto un film di un genere tutt'altro che horror.

Va bèh, era una battuta...

A proposito, dopo aver visto il film cosa avete fatto tu e il tuo amico?
kurtsclero  25/02/2008 21:05:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si che avete fatto?

ahaha :)