The Gaunt     7 / 10  16/01/2008 17:00:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Girato con pochissimi mezzi, il film nelle scene notturne riesce a mettere angoscia qualche volta. Aldilà di tutto il battage pubblicitario che ha avuto, avrei creato ad hoc una categoria speciale alla notte degli oscar denominata "miglior marketing" assegnandogli la statuetta. Come hanno venduto e pubblicizzato il film questi due non l'ha fatto nessuno e gli incassi stanno lì a sancirlo.
Max78  16/01/2008 17:07:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mm qualche volta? boo sarà ma a mè mi ha preso troppo l'ho visto 2 volte e in entrambi i casi avevo addosso un'angoscia insopportabile .
The Gaunt  16/01/2008 17:15:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Max78  16/01/2008 19:38:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io invece non credo , anzi la contrapposizione tra giorno e notte
funziona ancora meglio,

cioè la paura che arrivi la notte diventa fondamentale ,crea lo stacco e mette ancora + angoscia

se tutto il giorno vedi nero, poi ti stufi ma se vedi bianco e poi nero, apprezzerai meglio il nero e quando c'è il bianco aspetterai con ansia il nero e viceversa.
Max78  16/01/2008 19:41:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cmq boo i film horror non ho mai capito , se fanno paura a seconda dei gusti, se è una questione di stati d'animo o in realtà non ci rendiamo nemmeno noi conto di quale film ci facciano + paura ...e quali meno.