Invia una mail all'autore del commento INAMOTO89     4½ / 10  25/02/2008 21:23:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ke tristezza...mi aspettavo non dico 1 capolavoro ma almeno 1 buon film...almeno all altezza di cloverfield al quale l'avevo sentito paragonare...ma non ci siamo proprio....1 ora e 1 quarto di noia catatonica :(
si salva solo la regia
adrart  28/02/2008 00:27:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sei solo un animale...
Invia una mail all'autore del commento INAMOTO89  15/11/2010 21:10:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dai parcheggiati va
Smeagol72  15/11/2010 23:48:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Esageriamo... mai sentito parlare di "opinioni" e "gusti"?
Max78  25/02/2008 23:19:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non ti sei fatto coinvolgere , fidati che è meglio di cloverfield almeno come emozioni.
Invia una mail all'autore del commento INAMOTO89  26/02/2008 14:58:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non è ke non mi sono fatto coinvolgere...è il film ke non coinvolge....
Max78  26/02/2008 22:00:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
spiacente ma ti sbagli sono estremamente convinto del contrario, altrimenti io sono pazzo ad aver trovato sto film estremamente angosciante?

solo che è facile stroncarlo , attori e riprese amatoriali ancor + di cloverfield ,e poi è un film horror .....
Invia una mail all'autore del commento INAMOTO89  29/02/2008 21:31:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bho sarai + suscettibile :)
ma x me è noioso e pensare ke 1 film di 1 ora e 1 quarto sia noioso non è incoraggiante.... sikuramente è recitato bene e anke la regia è interessante, ma cloverfield x me è + bello...ok se consideriamo ke cloverfield è pieno di effetti speciali mentre bwp non ne ha è 1 punto a favore di qst film, anke la trama è + credibile rispetto a cloverfield ( anke se credibile è 1 parolone ) ... ma cloverfield è + conivolgente e con meno pretese commerciali...
Smeagol72  15/11/2010 21:03:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Effetti speciali??? Ma non c'entrano nulla con questo film che si basa sul "non-visto", sulle paure dello spettatore... insomma, azzarderei dire che non hai colto l'idea di fondo del film!
Invia una mail all'autore del commento INAMOTO89  15/11/2010 21:09:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
l'ho colta ma non mi ha coinvolto cosa posso farci ??
Smeagol72  15/11/2010 23:47:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ci sta che non ti abbia coinvolto, è un po' fuori standard come film horror... e infatti a me è piaciuto per quello!