Granf     3 / 10  31/03/2008 15:19:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Una vera porcheria. Spacciato per un film cult prima ancora della sua uscita.
Non l'avevo visto e purtroppo ci sono cascato,spinto anche dall'ondata che stiamo avendo oggi di questo genere di film.
Dovrebbe terrorizzare e a me non l'ha fatto,dovrebbe disturbare per il tipo di riprese ma a me ha solo innervosito.
E pensare che la storia poteva essere interessante ma è anche recitato da cani. Salvo giusto il finale che è abbastanza inquietante.
Pessimo.
LEMING  31/03/2008 15:29:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E pensare che i voti negativi per questo film, sono dovuti principalmente per il finale.....ma.....i misteri della vita. Unico appunto, il film non voleva assolutamente terrorizzare ma inquietare il che è molto diverso. Film non per tutti.
Lemming
Granf  31/03/2008 16:02:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il film non mi ha ne terrorizzato ne inquietato ma solo annoiato e innervosito. Poi se il finale non ti è piaciuto sono problemi tuoi,nessun mistero della vita era solo l'unico modo possibile per finire il film in base alla storia e a me non è dispiaciuto. E non te ne uscire con la frase "film non per tutti" altrimenti è inutile discutere.
LEMING  31/03/2008 16:18:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se tu avessi letto il mio commento al film non avresti equivocato sul finale, vattelo a leggere. Film non per tutti in quanto quando l'ho visto io nella sala ero l'unico a cui era piaciuto, però il 6 di media su questo forum mi ha consolato ed ha confermato che non mi ero sbagliato, a tè invece come a tanti altri non è piaciuto, e che ci posso fare?
Lemming
Granf  31/03/2008 16:25:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi sono fatto due risate quando ho letto il tuo commento,abbiamo scritto la stessa cosa. Il giudizio che ognuno da è ovviamente soggettivo e quindi normalmente diverso. Comunque a me sinceramente non mi ha fatto ne caldo e ne freddo sto film,quello che possiamo fare è solo confrondarci. Saluti