Invia una mail all'autore del commento ITALO1988     3 / 10  21/05/2008 16:14:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Altamente noioso e sconclusionato.
Non è minimamente paragonabile ad un film horror,per di più gli attori sono anche penosi.
LEMING  26/05/2008 14:18:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Diciamo che non sei entrato assolutamente nello spirito del film.
Non è un'horror è solamente un film d'ansia e tensione, gli attori non dovevano essere assolutamente professionisti altrimenti il film non avrebbe senso. E' in pratica un filmato di quello che potrebbe succedere in una situazione del genere e basta!!!
Lemming
Invia una mail all'autore del commento ITALO1988  26/05/2008 19:32:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non si tratta di entrare nello spirito del film,ma del fatto che odio queste trovate pubblicitarie (perchè di questo si tratta). E comunque ho capito che il film voleva incutere ansia e tensione ma a me non lo ha fatto assolutamente.
LEMING  27/05/2008 08:09:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
C.azzo hai il cuore di pietra!! Entrare nello spirito del film vuol dire proprio questo, immedesimarsi con i protagonisti, e non dirmi che se riesci a farlo non provi ansia e tensione. E che voi vedete questi film e vi vergognate a provare paura, ed allora la esorcizzate mantenendo un continuo distacco dal film. credimi, già provato succede così.
Comunque, non importa,
Ciao