JIGSAW     3 / 10  27/05/2008 14:09:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
SInceramente bi sogna immaginare tanto....ma tanto ..ma davvero tanto per provare qualcosa durante i 90 minuti di nulla della pellicola.
Salvo la scena finale.
LEMING  27/05/2008 14:33:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se vuoi leggi la mia risposta ad Italo1988, qui sotto, vale anche per tè.
Hai stroncato di brutto tutti i film horror degli ultimi tempi, ciò la dice lunga sui tuoi gusti, mi verrebbe da dire che un film stroncato da tè è una garanzia di qualità, ma.......
Comunque un saluto
JIGSAW  28/05/2008 23:19:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vai a vedere quanto ho dato a SAW 1 2 3 poi ne riparliamo...
Poi dove sta' scritto che chi nn apprezza questo film è uno che la' guardato quasi distaccato per vincere la "paura".
Ma paura di che ?Di quattro lagna di moccioso e due mucchietti di pietre?..Se ti basta cosi' poco complimenti....
LEMING  29/05/2008 08:16:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai dato 3 a REC uno dei massimi capolavori di quest'anno, e tanto mi basta! Questo film comunque è per gente dal palato fine e non di grana grossa! Io ho visto migliaia di film horror, quindi non e che mi spavento per quattro legna ed un mucchietto di petre, però, ti ripeto, lo scopo di questo film non è (a parte gli ultimi 10 minuti) di spaventare, ma di creare tensione nello spettatore! Capito mi hai??
Adesso ti saluto
JIGSAW  29/05/2008 23:37:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
REC l'avevo visto in condizioni pessime e ora posso dire che è molto meglio di questa maialata .
Io voglio sangue ,dolore ,crudelta',pessimismo,rassegnazione ,follia,sarcasmo..e questo che mi eccita e TBWP nn riesce a soddisfarmi.
LEMING  30/05/2008 08:08:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se è cosi, guardati Broken (su questo sito trovi i commenti), e più cattivo di tutti i Saw messi assieme.