Lory_noir     5 / 10  01/07/2008 22:59:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi aspettavo davvero di meglio. Va bene il fatto che ci sia tensione e vanno bene anche i dialoghi fra i protagonisti ma tutto dovrebbe tendere a qualcosa invece non si arriva mai al dunque.
Freddy Krueger  01/07/2008 23:05:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ci può stare l'amaro in bocca che non sopporti ma devi anche capire la genialità da questo punto!
Secondo me è stato il primo film in assoluto nella storia a far capire che l'angoscia è quella del mistero non risolto, quella del non visto, del buio...
LEMING  02/07/2008 09:43:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo film è semplicemente geniale, lo avrò scritto, ormai mille volte, però capisco anche che per un palato non molto raffinato il fatto di terminare in maniera così brusca possa lasciare un pò di amaro in bocca. Ti posso assicurare che all'epoca dell'uscita nelle sale (ahimè io c'ero) le reazione furono le stesse.
Ciao
Lemming
Freddy Krueger  08/07/2008 14:31:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
magari ci fossi stato anche io in sala!
zAmeR  21/07/2008 02:51:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
l'avevo visto anch'io al cinema appena era uscito.. e da li nn l'ho mai più voluto rivedere dalla delusione che mi aveva lasciato soprattutto il finale. mille volte meglio un film come rec, che almeno la tensione e la paura la crea. questo paura pari a zero. concordo sul fatto che la sala (gremita) alla fine del film avewva fatto un grido in segno di delusione e di sconforto con tanto di insulti!!
LEMING  28/07/2008 11:03:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tu sei uno di quelli che confermano che il film non è per tutti.
La massa è ignorante e pecorona.
Io per principio anche se un film non mi piace per niente, non insulterei certo all'uscita della sala....per cui vedi tu il livello della gente.....maleducati e basta.
Lory_noir  30/07/2008 12:53:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma la soggettività in questo forum non esiste? Sarete anche intenditori di film ma siete proprio chiusi di mente! Non è normale che se uno giudica male un film si deve sentir dire che il film non è per tutti e quindi che è inferiore ad altri... esistono i gusti e pper fortuna tutti ce li abbiamo diversi!
LEMING  31/07/2008 08:44:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai ragione...i gusti possono essere diversi...ma se leggi bene io ho solo risposto a zAmeR, riguardo la maleducazione e la strafottenza del pubblico cinematografico. Poi se vogliamo sottilizzare, ho notato che appena un film si discosta un pò dal piattume generale.....viene subito stroncato...e sopratutto dai più giovani, che dovrebbero, invece, essere quelli che vogliono il rinnovamento anche cinematografico, da cui la mia affermazione che la massa è pecorona (che qui confermo). Poi il fatto che certi film non sono per tutti, è vero, ma ciò non dipende dall'intelligenza degli spettatori, ma dall'esperienza a livello cinematografico degli stessi.....tutto qui....tranquilla/o sei libera di pensarla come vuoi (con un minimo di motivazione dei voti, però)
Ciao