peter-ray     1 / 10  30/09/2008 17:15:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Come si fa a dare un commento a una cosa del genere??

Fosse stata la proiezione dell'originale 16mm.

Una schifezza stellare!!!!
Ecco quello che si ottiene con la propaganda pubblicitaria.
Potevano fare un cortometraggio su Rai 1 o una puntata di Blue Notte, sarebbe stata 100 volte più interessante.

No dovevano per forza spettacolizzare il nulla.
Non ho idea di quanta gente abbia gridato i vaffa!! al termine della proiezione.... e io era tra quelli.

Da denuncia!

Un vero e proprio furto alle tasche degli spettatori
statididiso  30/09/2008 18:13:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Bob Marley  14/01/2009 20:15:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
con cannibal holocaust (che cmq adoro) non centra proprio nulla! dai qui si parla di un horror puramente psicologico e che se riesci a immedesimarti fa paura o almeno ci prova, mentre cannibal è uno splatter e paura proprio non ne fa...o sbaglio?
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  14/01/2009 20:48:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si riferiva alla tecnica di ripresa, ovviamente.
statididiso  14/04/2009 10:22:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grazie Enzo...
pinhead88  14/01/2009 20:27:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non sbagli.
kossarr  21/05/2010 15:45:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il bello è che chi ha avuto paura di sta porcheria dice che bisogna capirlo, che è psicologico... secondo me sono dei cacasotto perché avere paura di sta baggianata è proprio grave.

peter-ray  24/05/2010 15:55:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E già
Devoras  20/07/2009 16:01:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ci vuole un po' di testa per comprendere gli horror psicologici ma forse c'è chi preferisce il pupazzo che sbuca dall'armadio... BUH! :D
pinhead88  05/01/2009 22:56:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che preferivi vedere la strega malefica che se li mangiava..?!?