Tango71     1 / 10  10/04/2010 00:39:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Uno dei film horrror più brutti che abbia mai visto...solo l'attuale cinema horror italiano è paragonabile a questa schifezza!
KOMMANDOARDITI  10/04/2010 02:23:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Amico batti il 5! Stiamo aumentando sempre più ,non c'è che dire.
Ci sentiamo,ciao.
LEMING  15/04/2010 10:16:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sarà anche una questione di gusti, ma leggendo nel tempo i commenti negativi a questi film, sono sempre più convinto che non li capite, io questo film lo adoro, per me è la summa della paura (non horror, intendiamoci) in cui si percepisce, si aspetta, ed intanto l'ansia aumenta, è solo per qualcuno con una sensibilità molto accentuate questo tipo di film. Comunque nel dargli 1, non credo ci sia niente da vantarsi tanto, e non venirmi, come hai fatto con tutti a paragonarlo con il suo capostipite (secondo te), quella ciofeca immonda di Cannibal Holocaust, in quanto telecamera a mano a parte, la storia non ha niente da spartire, con questo film-
Punto
Ciao