CyberDave     6 / 10  30/11/2012 07:12:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Uno dei primi Mockumentary horror e quindi sicuramente innovativo, ora il genere sta prendendo sempre più piede ma quando uci questo film era sicuramente una novità.
Me lo ricordavo un pò più bello ad esser sincero, non è stato brutto ma poteva esser molto più bello con un finale più convincente.
La storia è molto scarna e basilare con questi tre ragazzi che si addentrano con la telecamera a mano in questo bosco per filmare i luoghi dove avrebbe vissuto la strega di Blair più di 50 anni prima, lo svolgimento è molto bello e coinvolgente perchè il regista è davvero bravo a far diventare lo spettatore parte della storia, molto terra terra con i ragazzi che litigano, che hanno paura e che non sanno cosa fare dopo essersi persi, tutto bello fino al finale.
Mi è sembrato un pò troppo improvvisato come se il regista avesse fretta di chiudere in qualche modo, improvvisamente finisce, ecco un finale più entusiasmante oppure "raccontato meglio" a mio avviso avrebbe fatto di questo film un ottima pellicola horror, cosi rimane un pò incompiuta.
Comunque apprezzabile e, anche per la breve durata, merita una visione.