il.razziatore     3 / 10  04/07/2013 12:00:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ATTENZIONE SPOILER SARCASTICO

Du palle infinite, non mi baso assolutamente sul valore che possa avere a livello di innovazione e di lancio del mockumentary (che apprezzo molto), per quello un bel 9, tanto di cappella.

Gli caccio un bel 3 invece. Perchè alla visione mi sono solo che annoiato: ho provato a mettermi di notte, da solo, tutto concentrato ma in realtà non succede un bel cavolo di niente...
90% del film incentrato SOLO sul fatto che si perdono nel bosco!! colpa mia, colpa tua, colpa sua... bla bla bla... scusate vi ho rovinato la super trama....

c'erano diecimila spunti per elaborare una trama più intrecciata, tanti tanti indizi che potrebbero in qualche modo collegarsi rimangono invece l'uno scollegato dall'altro in un piattume che è veramente frustrante.
ortega  22/10/2014 15:57:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"tanto di cappella" anche a te
BlueBlaster  04/07/2013 13:17:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Avrebbe potuto essere terrorizzante con qualche accorgimento nella sceneggiatura ed invece hai ragione...è una grande palla ed un film sopravvalutato al massimo!
Io non ho dato il tuo voto solo perché è stato innovativo e per un paio di momenti.