ZanoDenis     2 / 10  03/01/2014 13:24:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Forse questo film è stato un po sfortunato nella mia visione, l'ho visto pochi giorni dopo essermi finito la filmografia di Kubrick, e sinceramente passare da quelle magistrali pianosequenze a questa specie di regia da vomito in falso documentario fa notare ancor di più quanto sia pessima, mi è venuto parecchio mal di testa. Dopo questa breve analisi a livello tecnico, analizziamo il film a livello narrativo, tre ragazzi vogliono girare un documentario su una strega e dopo aver fatto qualche intervista si addentrano nel bosco, la ragazza registra ogni minima fastidiosissima cosa, dopodichè per il resto del film non succede nulla, i ragazzi si perdono e la storia diventa di una piattezza e fastidiosità unica, dialoghi degni della miglior lite tra fidanzate gelose, con urla continue, che combinate con i movimenti da ubriacone della telecamera sono un perfetto accoppiamento per il mal di testa.
Forse ci sarà uno spiraglio di originalità in quest'opera, ma è stata realizzata nel modo peggiore possibile
L'unica cosa positiva è che comunque dura poco, mezzora di queste torture in più sarebbero state letali.
metal_psyche  07/11/2016 00:09:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Commento fantastico :-)