BenRichard     7 / 10  26/02/2014 12:14:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ammetto che non sono praticissimo di questo genere..non lo so con certezza se questo è stato il primo (penso di si), senza alcun dubbio però è stato il primo a lanciare completamente un nuovo modo di fare cinema..in particolare dedicato al genere horror...giudizio e voto positivo già solo per questo..
Che dire ragazzi..era un film questo che mi sono perso da sempre, nonostante tutte le chiacchiere a riguardo e tutto il successo avuto..
Credo che se l'avessi visto ai tempi che ero solo un'adolescente mi sarebbe rimasto molto più impresso..guardarlo oggi per la prima volta a 26 anni penso che non ho potuto vivere quest'esperienza al meglio mancandomi un pò di coinvolgimento..
I 3 attori esordienti che interpretano loro stessi sono stati bravi..i due maschi senza volere forse risultano anche simpatici con i loro vari sbiellamenti..la ragazza molto meno, comunque brava..
In sostanza consiglio la visione di The Blair Witch Project perchè nel suo genere è un cult che ha lanciato una nuova moda, un nuovo modo di fare cinema che poi da un buon numero di pubblico verrà apprezzato..