alex94     6 / 10  29/06/2014 13:24:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Film importante per il genere horror girato con due lire da Eduardo Sánchez e Daniel Myrick nel 1999 e campione di incassi in tutto il mondo.
La trama è abbastanza intrigante e si sviluppa discretamente mantenendo sempre vivo l'interesse nello spettatore grazie alla tensione più o meno presente per tutta la durata del film, sia grazie all'ambientazione dove si svolge il film,una foresta veramente molto inquietante,unica pecca è il finale troppo affrettato che rovina in parte il film.
La regia non è un granché ma giustamente questo non è un difetto perché rende più credibile la pellicola,discreti gli attori.
Non è un capolavoro ma è un film piuttosto importante che merita una visione.
Dick  03/09/2016 02:04:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusa, ma a leggere il commento sembra che abbia almeno 7 e mezzo.
alex94  03/09/2016 12:08:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao Dick,hai ragione,era uno dei miei primi commenti e probabilmente non mi sono spiegato bene,il film secondo me non è brutto e a parte il finale che mi è saputo molto di una presa per i fondelli ha un suo perché...... il voto appena sufficiente deriva dal fatto che questo tipo di film raramente mi piacciono,non posso però fare a meno di riconoscerli i propri pregi.