Charlie Firpo     1 / 10  06/05/2015 12:23:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Film per cerebrolesi, in poche parole strilli insulsi per tutta la durata e riprese notturne fatte con telecamere amatoriali di case disabitate da ristrutturare... e questo basta per terrorizzare i teenager.

Un Kagatone.
hghgg  06/05/2015 16:46:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perché, qualche teenager è stato terrorizzato da questo film ? Ohibò non l'avrei mai detto.

Come direbbe qualcuno effettivamente è un po' "Urla a Caso" questo film che poi non si capisce il motivo per cui questi si stanno càcando addosso. Però ripeto quello che ho detto commentandolo: se si entra nell'atmosfera probabilmente tutto questo abnorme "non visto" (non c'è niente, per forza...) può pure inquietare nel mio caso comunque non ho ancora capito se ho visto un film o il filmino della mia gita in campagna nel 2008.
The Gaunt  09/06/2015 14:42:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Strano, poteva essere il film che faceva al caso tuo.
John Carpenter  07/05/2015 13:18:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che ti possa non piacere è legittimo, ma evita di offendere quelli a cui invece è piaciuto, che credimi... non sono tutti cerebrolesi
ZanoDenis  06/05/2015 14:05:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
D'accordissimo su tutto.
È il film più irritante che ho mai visto.