L'ODIO regia di Mathieu Kassovitz

Attila 2     2 / 10  08/12/2013 19:41:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un film AGGHIACCIANTE , una giornata,stile documentario,con quattro ragazzi drogati e fuori di testa,della periferia di Parigi.Dialoghi insulsi,aspetti sempre che succeda qualcosa e non succede mai nulla,una noia mortale a vedere i protagonisti rovinarsi la vita e non fare nulla.Ma che fotografia della vita e del disagio dei ragazzi delle periferie di Parigi ? Ma quale significato profondo.Quelli che gridano al capolavoro per far vedere che solo loro capiscono il vero significato di questo film che e' troppo "alto" per gli altri mi fanno ridere. I cosiddetti appassionati di cinema,critici cinematografici che apprezzano il bianco e nero della pellicola,come se fosse chissa' quale invenzione.Oppure esaltano la recitazione di Cassel !! Grande "attorone" , davvero ma dove? La denuncia del disagio giovanile delle periferie di Parigi!! ahahahahahahahah vero,se i ragazzi delle periferie di Parigi sono questi stanno proprio messi male.Questo film non ha nulla.Recitazione pessima,senza trama,attori ridicoli e nessun senso.L'unica cosa di giusto che ha e' il titolo "L'odio" , infatti io lo "odio" dal primo minuto fino al finale insulso.
Mr. Threepwood  09/12/2013 21:30:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
lo so, è brutto rispondere così, però se dai 2 a questo film non capisci davvero un c.a.z.z.o
Attila 2  10/12/2013 13:39:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh,il mio e' un giudizio personale.Non capiro' nulla ma non vedo cosa c'era da capire.Non mi sembra che ci siano cose difficili da capire? Va apprezzato perche' parla della situazione disagiata dei ragazzi delle periferie di Parigi? Mi dispiace per loro,ma lo posso vedere al tg,farmelo vedere in un film mi ha annoiato notevolmente.Poi se c'era qualcos'altro che non ho colto,dimmelo cosi' lo capisco anch'io.
Hyspaniko9  08/12/2013 19:49:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
addirittura così tanta rabbia?
Attila 2  10/12/2013 13:37:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il verbo "odiare" naturalmente l'ho usato per fare il gioco di parole con il titolo del film.Non e' che odio nel vero senso della parola. Non c'e' rabbia.Solo un giudizio "forte" su un film che non mi e' piaciuto per niente :)
Larry Filmaiolo  08/12/2013 20:24:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il fatto che tu abbia ancora voglia di usare il verbo odiare in prima persona significa che non hai capito un c a z z o del film. con rispetto
Attila 2  10/12/2013 13:36:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il verbo "odiare" naturalmente l'ho usato per fare il gioco di parole con il titolo del film.Non e' che odio nel vero senso della parola.Non avr' capito nulla ma io non c'ho trovato niente di bello.Non so cosa ci fosse da capire.Denuncia della situazione disagiata delle periferie di Parigi? La vedo nei TG non devo andare al cinema per vederla.