DANCER IN THE DARK regia di Lars Von Trier

Invia una mail all'autore del commento emans     10 / 10  10/05/2007 12:12:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
questo film mi ha emozionato dall'inizio alla fine,sia perche il tema mi ha ricordato "luci della citta'" di Chaplin(permettetemi la citazione)sia per la quantita' di immagini e suoni in cui vieni catapultato!
la mano di Larse si vede(non perche non la tiene mai ferma)e quegli stacchi che ti portano da una scena di gioia ad'una di paura sono incredibili e scelti al momento giusto!
i testi delle canzoni sono molto riusciti e sarebbe bello vivere la vita come in un musical dove nulla di cattivo puo succedere...bastano queste parole!
Von trier puo anche non piacere per film come "dogville" ma non capisco come la gente non adori questa pellicola che ha tutto quello che un capolavoro deve avere per essere chiamato tale!
e dopo questo film...
"ho gia visto tutto cio che c'era da vedere"
Invia una mail all'autore del commento agentediviaggi  10/05/2007 12:18:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Veramente è proprio Dogville il suo capolavoro.
Invia una mail all'autore del commento vlad  25/06/2007 16:36:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
veramente, tra questo e dogville c'è il baratro. E Bjork, naturalmente.
Invia una mail all'autore del commento emans  25/06/2007 23:33:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma è anche considerato da molti il suo film peggiore!