DANCER IN THE DARK regia di Lars Von Trier

Invia una mail all'autore del commento INAMOTO89     7½ / 10  19/10/2007 20:04:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ancora 1 volta von trier si conferma 1 dei migliori registi in circolazione e anche 1 tra i miei preferiti,ma purtroppo non me la sento di gridare ''capolavoro! ''
indubbiamente bjork è fantastica,recita alla perfezione ed ha 1 voce sublime,bella anke la fotografia ma purtroppo il film è piuttosto scontato sin dall inizio ed inoltre nonostante affronti 1 tematica molto delicata non ho riscontrato questo vortice di tristezza inkontenibile citato da molti commenti ke ho letto, sikuramente è triste ma non al punto di piangere x ore o addirittura da deprimersi x 1 settimana o addirittura non poterlo + vedere xkè troppo triste !! secondo me è 1 film ke puo' essere estremamente tokkante solo x 1 madre con figli,altrimenti rimane comunque 1 ottimo lavoro ma come gia detto non cosi spropositatamente drammatiko,,,,ci sono molti film ke mi hanno intristito molto di + ( elephant man x esempio ma senza ricorrere ad 1 classiko di quel livello potrei citare anke million dollar baby o monster )
Conunque è davvero 1 bel film guardatelo !
Invia una mail all'autore del commento INAMOTO89  19/10/2007 20:07:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
poteva essere migliore se prima di morire avesse rivisto suo figlio e gli avesse fatto 1 discorso strappalacrime,ma forse sarebbe stato ankora + prevedibile e avrebbe riskiato di cadere nella ricerca della lacrima facile...ki lo sa...pero' mi sarebbe piaciuto vedere 1 finale di qst tipo :)