THE MIST regia di Frank Darabont

Ryan88     5½ / 10  13/10/2008 13:39:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A mio avviso il peggiore di Frank Darabont. Girato magnificamente, ma la pasta è sempre quella. Nonostante mi piacciano i film a sfondo apocalittico, questo film è appeso ad una linea di confine tra l americanata e un film serio: tutto abbastanza scontato manche se certe scene fanno pensare davvero (è inserito bene il rapporto religioso a ciò che accade.)

DiReCtOr  13/10/2008 19:05:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vero, infatti è una cosa positivissima.
Gli spettatori hanno capito i personaggi e sono entrati a tal punto nel racconto da esultare vedendo un personaggio morire.... non capita spesso, anzi quasi mai!!!
Il tuo 5 1/2 è assolutamente ingiustificato se il motivo è perchè non hai capito se è un film comico o meno.
Certi film vanno capiti non ci sono c@zzi
niko  13/10/2008 19:09:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
secondo me non è così, a me ad esmpio non me ne fregava un caxxo dei protagonisti ma ho applaudito anche io alla morte della santona pazza. Semplicemente perchè nel 90% del film c'è lei che blatera vaccate e fa uccidere il ragazzino, e voleva ammazzare pure il bambino. Mi sarei preoccupato se non ci fosse stata quella reazione. Un personaggio odioso, come il film!
DiReCtOr  13/10/2008 19:15:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se il personaggio è odioso tanto da esultare è perchè chi sta dietro la cinepresa è riuscito a trasmetterti benissimo ciò che voleva... o vuoi ribadire a questo?
niko  13/10/2008 21:14:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no, è perchè fa 62 minuti di film solo su quel personaggio. Se dobbiamo dare atto al regista per esultare perchè muore un ragazzino mandato a morte e un altro bambino sta per venire sgozzato siamo messi malissimo.
Hyp3r  13/10/2008 20:20:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
esatto ^^
Bestiolina  14/10/2008 13:12:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma vi rendete conto di cosa state dicendo?
La gente ha applaudito perchè ne aveva due cogli..ni così di sentire una che blaterava per tutto il film.
Altro che regista geniale! Un filmaccio. Davvero non capisco questi voti così alti.
Io voti come 9 e 1/2 li riservo ad altri film, tipo l'Esorcista o Non aprite quella porta, che sonmo dei capolavori neanche lontanamente avvicinabili a questa schifezza fatta tutta a computer.
Dovreste andarci più cauti con i voti.
Simmetria84  14/10/2008 17:32:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
come non quotarti :)
tommythecat  19/10/2008 22:45:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io sinceramente all'esorcista darei 6... i gusti non si discutono...